M3GAN, pubblicato il secondo trailer del film horror

M3GAN, pubblicato il secondo trailer del film horror

La pellicola con Allison Williams arriverà nei cinema italiani il 4 gennaio 2023

Gerard Johnstone ha firmato la regia di M3GAN, la nuova pellicola horror in arrivo al cinema. Universal Pictures ha distribuito il secondo trailer del film con protagonista Allison Williams, coinvolta anche nel team di produttori esecutivi insieme a Mark KatchurRyan TurekMichael ClearJudson ScottAdam Hendricks e Greg Gilreath.

M3GAN, IL SECONDO TRAILER DEL FILM

James Wan, regista di numerosi film horror come Saw – L’enigmista L’evocazione – The Conjuring, ha ricoperto il ruolo di produttore con Jason Blum e quello di sceneggiatore al fianco di Akela Cooper.

Il film racconterà la storia di Gemma, interpretata da Allison Williams, ritrovatasi improvvisamente tutrice della nipote Cady alla quale deciderà di assegnare M3GAN, bambola a grandezza naturale progettata per affiancare i più piccoli e aiutare i genitori.

Nel cast Violet McGrawRonny ChiengBrian Jordan AlvarezJen Van EppsLori Dungey e Stephane Garneau-Monten.

Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer del film fornendo immagini inedite del lavoro tra sequenze adrenaliniche e momenti di grande tensione.

M3GAN debutterà nelle sale cinematografiche italiane all’inizio del nuovo anno, più precisamente il 4 gennaio 2023.

Universal Pictures Italy ha distribuito la sinossi ufficiale: “M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata”.

Il testo poi continua: “Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili”.

Torna in alto