Chiara Nasti, esausta: “essere mamma non è semoplice”

Chiara Nasti, esausta: “essere mamma non è semoplice”

Chiara Nasti si sta scontrando con la dura realtà: Essere mamma non è poi così semplice. L’euforia dei primi giorni inizia a spegnersi e la Nasti sta iniziando a fare i conti con i primi momenti di sconforto e le prime difficoltà legate alla maternità che ha tanto desiderato e, forse, preso un po’ sotto gamba. Nelle sue ultime storie Instagram, l’influencer, spesso al centro di polemiche, ha deciso di aprirsi con i suoi fan rispondendo ad alcune domande, quasi tutte sulla maternità. Sorprendentemente però, Chiara, che sa sempre come apparire “perfetta”, si è lasciata scappare una frase che non è passata inosservata.

“Pensavo fosse più semplice avere un figlio”, afferma, infatti, la Nasti a chi le chiede com’è la sua nuova routine da mamma e pur avendo fatto passare, questa dichiarazione, per uno scherzo sembra chiaro che la 23enne sia abbastanza decisamente esausta dal suo nuovo ruolo di genitore 24/7.

“Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo – racconta Chiara -. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”

Con queste parole Chiara esprime, neanche troppo tra le righe, una certa insofferenza nell’aver dovuto abbandonare, per ora, le sue passioni e la sua carriera da influencer per dedicarsi completamente al suo bambino anche se, ammette, di non riuscire a staccarsi da lui.

Torna in alto