Romina Power parla dei motivi dietro la scelta del cantante che ha annunciato il ritiro: “È stata una brutta annata per lui questa”
Romina Power torna a parlare in tv e sceglie il salotto di Eleonora Daniele, “Il Sabato italiano” per lanciare un messaggio chiaro ad Al Bano.
Dopo l’annuncio del ritiro da parte del cantante di fatto sono arrivate le parole della sua ex moglie che non accetta che l’artista di Cellino San marco pinga la parola fine alla sua carriera: “Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea”. Poi Romina parla anche di qualche retroscena e spera che anche questa volta l’addio al palco di Al Bano resti solo sul piano delle parole e non su quello dei fatti: “Sai quante volte ha fatto l’ultima tournée? – ha commentato la Power rivolegendosi alla conduttrice – ma non lo costringerei mai se è stanco”. Poi parla del periodo difficile che ha attraversato il cantante: “È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Ma adesso sta meglio, sta bene”. Infine la Power ricorda i tempi di Sanremo e di fatto rivela qualche episodio amaro soprattutto sulle sue partecipazioni alla kermesse in compagnia dell’ex marito: “Sanremo non era una cosa bella per me. Tutti colleghi ti guardano male. Il nostro discografico ci guardava male quando abbiamo vinto perché tifava per un altro… poi in sala stampa i giornalisti ti attaccavano”. Insomma Romina comunque nelle sue interviste continua a pensare ad Al Bano e la sua vita, professionale e non, resta legata al cantante di Cellino San Marco.
Luca Romano, Il Giornale.it