Mercoledì 11 settembre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la quinta stagione di “FBI: Most Wanted”.
Anche in questa edizione l’agente speciale Remy Scott è il leader della Fugitive Task Force, l’unità d’élite che insegue e cattura i criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. Inoltre, Scott proverà a scoprire chi ha ucciso suo fratello e il nipote Corey.
Cosa succederà?
L’uomo vuoto – In una riserva indiana sono state trovate morte nei boschi quattro donne moak, a cui il serial killer, soprannominato “l’uomo vuoto” ha rimosso gli organi interni. Quando un’altra ragazza riesce a scappare dal proprio aggressore, la squadra pensa di essere sulle tracce di quel serial killer. Invece si tratta di una falsa pista. Dalle indagini emerge che tutte le vittime erano pazienti di un ambulatorio mobile per le zone rurali e venivano uccise dopo due giorni di prigionia. “L’uomo vuoto” rapisce l’ennesima vittima, una giovane incinta, ma stavolta la squadra riesce a localizzarlo.
Genitori disperati – Quattro facoltosi studenti e il loro insegnante vengono rapiti mentre si recano a una gara di dibattito. La squadra interviene per iniziare le ricerche, ma per prima cosa deve rassicurare i genitori dei ragazzi. Quando arriva la richiesta di riscatto, uno dei genitori decide di pagarlo. Ma al punto di scambio le cose non vanno come dovrebbero e viene smascherato: è in combutta con i rapitori. La squadra dovrà recuperare gli ostaggi in una miniera abbandonata e pericolante. Corey viene buttato fuori dal suo appartamento perché non paga l’affitto e chiede a Remy di ospitarlo.