Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017

La 21enne di Comune di Vallarsa, un paesino di 14 anime in provincia di Trento, si è aggiudicata il 78esimo titolo del concorso di bellezza“

Alice Rachele Arlanch è stata eletta Miss Italia 2017.

Arrivata al concorso di bellezza con la fascia di Miss Trentino Alto Adige 2017, la 21enne originaria di una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime, ha sbaragliato le aspiranti miss al termine della serata finale del concorso trasmessa in diretta da Jesolo su La7.

Chi è Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch

Alta 1.78, occhi verdi e capelli castani, Alice è una studentessa di giurisprudenza e sogna di diventare avvocato. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti.

Seconda classificata: Laura Coden, Miss Romagna 2017

19 anni, di Feltre (Bl), è alta 1.71, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, vorrebbe lavorare come personal trainer in una palestra. Adora le poesie e le visite ai musei. I suoi fan più accaniti sono i genitori, entrambi insegnanti, che l’hanno spronata a partecipare a Miss Italia. Il personaggio che ammira per la sua simpatia è Luciana Littizzetto.

Terza classificata: Samira Lui, Miss Miluna Friuli Venezia Giulia 2017

19 anni, di Udine, è alta 1.78, ha gli occhi neri e i capelli castani; mamma italiana, papà senegalese, è diplomata come perito tecnico nel settore dell’edilizia. Si è iscritta all’università per studiare cinema e intanto lavora come hostess. Appassionata di ballo caraibico, canto e recitazione, sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tifosa dell’Udinese, si ispira a Rihanna perché ʺnonostante le critiche, è sempre rimasta fedele a se stessaʺ. Ha vinto il primo titolo della storia di Miss Italia Chef.

Today.it

Torna in alto