IL FILM CULT ‘I GUERRIERI DELLA NOTTE’ DIVENTA UN TELEFILM

IL FILM CULT ‘I GUERRIERI DELLA NOTTE’ DIVENTA UN TELEFILM

guerrieriNew York, 7 luglio 2016 – “Warriors come out to play”, in italiano tradotto con “Guerrieri venite a fare la guerra”, è una delle scene principali del film ‘The Warriors, ‘I guerrieri della notte’, uscito nel 1979 e diretto da Walter Hill, diventato un cult. Ora Joe e Anthony Russo hanno deciso di fare del film amato da generazioni una serie tv.

I fratelli Russo sono all’opera per un racconto a puntate prodotto da Paramount e Hulu, che vede la partecipazione del produttore del film originale, Lawrence Gordon, come executive producer della serie.

La storia si baserà come il film sull’omonimo romanzo di Sol Yurick pubblicato nel 1965. La band di Coney Island, i ‘Warriors’, si recano a una riunione di tutte la bande di New York, e là vengono accusati dell’omicidio del boss di una potente gang che cercava di mettere insieme tutti i gruppi sparsi per la Grande Mela. Ingiustamente accusati Cleon (Dorsey Wright),Swan (Michael Beck), Ajax (James Remar), Vermin (Terry Michos), Cochise (David Harris), Fox (Thomas G. Waites), Rembrandt (Marcelino Sanchez), Snow (Brian Tyler) e Cowboy (Tom McKitterick), devono attraversare la città di notte braccati dalle bande rivali che vogliono ucciderli.

quotidiano.net

Torna in alto