IGNAZIO MOSER APPARE NELLE STORIE INSTAGRAM DI JOE JONAS

IGNAZIO MOSER APPARE NELLE STORIE INSTAGRAM DI JOE JONAS

Nelle ultime ore, qualcosa di inaspettato ha catturato l’attenzione del web coinvolgendo Ignazio Moser. Sorprendentemente, l’ex ciclista è apparso nelle storie Instagram di Joe Jonas.
Ignazio Moser nelle storie di Joe Jonas
Il matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è sempre più vicino. Come ormai risaputo, la coppia convolerà a nozze il prossimo 30 giugno e i preparativi per il grande giorno sono quasi completati. La cerimonia si terrà in Toscana, alla presenza di familiari e amici, e sicuramente le nozze verranno documentate sui social. Nei giorni scorsi, sia Ignazio che Cecilia hanno celebrato i rispettivi addii al celibato e nubilato, e durante queste brevi vacanze non sono mancate le risate.

Nelle ultime ore, qualcosa di completamente inatteso ha catturato l’attenzione del web. In attesa delle nozze, Moser e la Rodriguez si sono concessi un’ultima escapade romantica, trascorrendo alcuni giorni di relax ad Atene. Proprio in Grecia, nello stesso resort della coppia, si trovava anche Joe Jonas. A sorpresa, la celebre pop star ha condiviso tramite le sue storie Instagram un breve video in cui appare Ignazio! Ma non è tutto. Il cantante ha anche menzionato l’ex ciclista e ovviamente il video ha rapidamente fatto il giro del web.

IGNAZIO MOSER APPARE NELLE STORIE INSTAGRAM DI JOE JONAS

Nel frattempo, pochi giorni fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan. L’influencer ha rivelato qualcosa di inedito sulla sua famiglia, dichiarando:
“Mi sto occupando dell’organizzazione delle nozze. È molto difficile, ma sono le persone a essere difficili, fanno mille domande e io non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per arrivare al matrimonio sono a carico nostro. Non mi sembra una domanda giusta. O mi chiedono come venire vestiti. Infatti mio papà mi ha detto di non sposarmi per questo. Ma non l’ho ascoltato. Anche mia mamma me l’ha detto, anche se amano Ignazio”.

Torna in alto