Il papà di George Clooney ha raccontato la nuova vita del figlio diventato da pochi giorni padre di due gemelli avuti dalla moglie Amal Alamuddin
George Clooney è diventato da pochissimi giorni papà di due gemelli, Ella e Alexander, avuti con la moglie Amal Alamuddin. Il papà dell’attore, Nick Clooney, ha voluto esprimere la sua gioia davanti alle telecamere di Good Morning Britain raccontando i primi giorni di vita dei piccoli e annunciando di averli conosciuti tramite Skype, così come riporta Tgcom24.
“George è un papà meraviglioso. Amal è una mamma strepitosa. È una donna incredibile. Mi sorprende continuamente. George ha fatto la scelta migliore sposandola!”, ha dichiarato il nonno dei piccoli, riempiendo di complimenti la nuora.
“Mio figlio è d’aiuto in tutto e lo fa con gioia e divertimento. I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi… Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!”, ha continuato.
Enrica Iacono, il Giornale