La Festa della mamma 2023 è alle porte. Impossibile non celebrare questa ricorrenza che quest’anno cade domenica prossima, 14 maggio. Un’occasione per dedicarle un pensiero, condividere un momento speciale o donarle un regalo fatto con il cuore. Tante le idee, per tutti i budget, da cui lasciarsi ispirare che arrivano dalla moda e dal beauty. Non mancano neppure le opportunità da cogliere per fare anche del bene.
La Festa della mamma è un’occasione per mettere al centro il benessere e il tempo da dedicare alla beauty routine. Spazio, allora, agli oli essenziali per diffusori e alle candele profumate per invitarla a prendersi un momento per sé, ai prodotti di bellezza, a quelli per il fitness e lo sport, agli accessori dedicati alle sue passioni, inclusi i dispositivi tech.
La Festa della Mamma è, inoltre, un’opportunità per donare un sorriso a tutte le donne: torna, in tutte le piazze d’Italia domenica 14 maggio e su Amazon.it, l’Azalea della Ricerca di Fondazione Airc, che in 39 anni ha permesso di raccogliere oltre 290 milioni di euro, diventando il simbolo di questa ricorrenza e una preziosa alleata per la salute al femminile. Da segnalare anche le iniziative per sostenere l’Unicef, la cui missione è contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, con speciale cura per quelli più fragili e vulnerabili.