IN COMPAGNIA DEGLI ATLETI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO. A Roma: sabato 14 e domenica 15 maggio presso Galleria Commerciale Porta di Roma dalle 11:00 alle 20:00. A Milano: sabato 21 e domenica 22 maggio via del Burchiello, metro Pagano dalle 11:00 alle 20:00
Un’occasione incredibile per divertirsi e pattinare per tutti! A Roma e Milano sarà infatti allestita una pista di pattinaggio Soy Luna dove tutti i ragazzi, dai 6 anni in su potranno divertirsi pattinando sulle note di alcune delle canzoni originali di Soy Luna tratte dell’atteso CD in uscita il 10 giugno. L’album, disponibile in tutti i negozi di dischi, nei Disney Store e su iTunes, contiene 12 canzoni della prima stagione TV di “Soy Luna” oltre a 2 brani cantati in italiano da “Luna” (Karol Sevilla) e “Simòn” (Michael Ronda).
Partecipare è semplicissimo! Basterà recarsi rispettivamente a Roma presso la Galleria Commerciale Porta di Roma il 14 e 15 maggio dalle ore 11:00 alle ore 20:00 e a Milano il weekend successivo il 20 e 21 maggio presso Via del Burchiello MM1 Pagano dalle ore 11:00 alle ore 20:00, e portare con se la voglia di divertirsi.
L’accesso alle piste di pattinaggio a Roma e a Milano sarà completamente gratuito e, per chi non ne avesse di propri, saranno messi a disposizione i pattini ufficiali di Soy Luna.
Questo evento sarà una nuova occasione per far riscoprire ai giovani il divertimento all’aria aperta, con attività pensate per stare bene insieme e stimolare lo spirito di squadra. Gli appuntamenti di Roma e Milano rientrano nell’impegno che Disney sta portando avanti, dal 2006, nel promuovere concretamente il benessere delle famiglie, ispirando l’abitudine al movimento e alla sana alimentazione in modo semplice e divertente grazie alle proprie storie, alla creatività e al forte legame che unisce i bambini ai personaggi del mondo Disney.
L’evento vedrà inoltre la partecipazione speciale di alcuni dei Top Atleti della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio a livello nazionale ed internazionale come Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, Tea Abatini, Matteo Barrocu, Lorenzo Neri e Francesco Mazzesi a Roma; a Milano saranno presenti invece Letizia Ghiroldi, Paola Fraschini, Lorenzo Guslandi, Valerio Degli Agostini, Ilaria Guslandi e Laura La Volpe.
Gli eventi saranno un’occasione unica per entrare nello spirito di Soy Luna e avvicinarsi all’affascinante mondo del pattinaggio. Per tutte le informazioni e aggiornamenti sugli eventi basta andare sul sito http://www.disney.it/disney-channel/programmi/soy-luna-evento.
L’appuntamento in TV con Soy Luna è solo su Disney Channel tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10.
Sinossi: Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and Africa (EMEA).