Prossimamente arriverà su Netflix, nonché su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick, la nuova pellicola “City Hunter”, basata sul celebre manga pubblicato per la prima volta negli anni ’80. Il protagonista Ryo sarà interpretato da Ryohei Suzuki.
Il film, che promette di mescolare azione e divertimento nella moderna Tokyo, seguirà l’investigatore privato Ryo Saeba e la sorella del suo defunto partner mentre cercano di scoprire le cause della sua morte. Accanto a Ryohei Suzuki, nel cast troveremo anche Misato Morita e Masanobu Ando.
Secondo la sinossi distribuita da Netflix, Ryo Saeba è uno “sweeper” che risiede nel quartiere Shinjuku e si occupa di risolvere problemi all’interno del mondo criminale senza scrupoli. Nonostante sia un playboy incallito con difficoltà a resistere al fascino femminile, dimostra una mira infallibile, notevoli abilità atletiche e un sangue freddo invidiabile quando si tratta di completare un incarico.
Ryohei Suzuki interpreta il calmo, audace e astuto Ryo, mentre Misato Morita è l’eroina Kaori Makimura. Masanobu Ando e Fumino Kimura, rispettivamente, interpretano il partner di Ryo, Hideyuki Makimura, e Saeko Nogami, una splendida detective con un rapporto complesso con il protagonista.
La pellicola debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick) giovedì 25 aprile.