Gianni Sperti replica a Paola Barale: “Cerca le risposte dentro di te”

Gianni Sperti replica a Paola Barale: “Cerca le risposte dentro di te”
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gianni-sperti.png

Qualche giorno fa, Paola Barale ha rilasciato un’intervista e, tra le tante cose, ha parlato dell’ex marito Gianni Sperti. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha sganciato una chiara frecciatina e l’opinionista di Uomini e Donne non poteva rimanere in silenzio. La sua replica è pungente.
Paola Barale, soltanto qualche giorno fa, ha dichiarato che l’ex marito Gianni Sperti non è stato in grado di lasciarle ricordi positivi. L’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver ragionato un po’, ha partorito una replica davvero pungente. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto:
“Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre serbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo. Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!”.

Sperti non ha specificato il destinatario del suo messaggio, ma è chiaro che sia rivolto alla Barale.

yahoo.com

Torna in alto