Gerard Piqué e Clara Chia Marti pensano già alle nozze?
Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Gerard Piquè e Clara Chia Marti potrebbero presto convolare a nozze dopo pochi mesi di relazione ufficiale, e almeno due anni e mezzo di frequentazione clandestina. Un grande passo che invece l’ex calciatore del Barcellona e Shakira non avevano fatto durante la loro relazione durata 11 anni. Intanto la nuova coppia è inseparabile e i due vivono la loro storia d’amore alla luce del sole…
Le indiscrezioni
Durante il programma spagnolo “Fiesta” in onda su Telecinco, la giornalista Mónica Vergara ha riferito che qualcuno avrebbe sentito parlare Gerard Piqué e Clara Chia durante una cena al ristorante: “Clara ha detto che vuole una cerimonia in famiglia, molto semplice” e che “non desidera una cosa in grande ma qualcosa di molto intimo”. I due ormai da settimane non si nascondono più e sono stati avvistati anche per le strade di Barcellona, mentre convivono ufficialmente in un appartamento che l’ex calciatore ha in una delle zone più lussuose della città catalana.
Le revenge song di Shakira
Mentre la storia dei due procede, a quanto pare, a gonfie vele, Shakira ha scatenato la sua ira pubblicando due revenge-song. In “Music Sessions Vol. 53″ fa continui riferimenti al tradimento e alla fine della relazione con Piquè con rime al vetriolo come la celebre: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. In “TQG” (ovvero Te quedo grande) in coppia con Karol G., la cantante colombiana lancia frecciate anche a Clara Chia: “Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini”.
Shakira si trasferisce lontano
Come ha scritto il Daily Mail, dall’inizio di aprile Shakira si trasferirà ufficialmente a Miami con i figli Milan, 10 anni e Sasha, 8 per iniziare una nuova vita.