tutto quello che c’è da sapere sui biglietti

tutto quello che c’è da sapere sui biglietti

A settembre 2025 partirà il primo tour mondiale da solista di Damiano David, con oltre 30 date previste tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. In Italia, sono in programma due appuntamenti: il 7 ottobre all’Unipol Arena di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Biglietti

I biglietti per il World Tour 2025 saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 16 dicembre. I fan potranno accedere a una pre-sale esclusiva registrandosi su damianodavidofficial.com, con biglietti disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre.

Per le date italiane, sarà inoltre attiva una pre-sale Vivo Club dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre fino alle ore 9:00 di lunedì 16 dicembre, registrandosi su vivoconcerti.com/vivo-club.

Il Tour

Il tour, prodotto da Vivo Concerti, partirà l’11 settembre da Varsavia, toccando numerose città europee, per poi proseguire in Australia e Giappone. Dal 7 novembre, Damiano sarà protagonista di 4 concerti in Sud America, prima del gran finale con 11 date in Nord America, che si concluderà il 16 dicembre al The Fillmore di Washington DC.

Il Progetto Solista

L’annuncio del tour arriva dopo il rilascio di Born With A Broken Heart, secondo brano e primo singolo del nuovo progetto solista di Damiano. Il pezzo è stato pensato per esprimere al meglio la dimensione live.

Il singolo segue il successo di Silverlines, una straordinaria produzione firmata da Labrinth. I due brani, profondamente diversi tra loro, mettono in luce la grande versatilità artistica di Damiano David.

Torna in alto