Pupo ha recentemente espresso forti critiche nei confronti del Grande Fratello durante un’intervista, nonostante abbia precedentemente ricoperto il ruolo di opinionista dello show. In risposta, Alfonso Signorini ha replicato a Verissimo accusando il cantante di ingratitudine, in quanto è stato generosamente retribuito per il suo coinvolgimento nel reality show. Ulteriori sviluppi sono emersi su Oggi, dove il giornalista Alberto Dandolo ha suggerito che le dichiarazioni di Pupo potrebbero avere conseguenze gravi, poiché sembra che Mediaset stia prendendo in considerazione il suo escluso totale dall’azienda. Nel frattempo, è stato rivelato l’ingente compenso che il cantante riceveva per essere opinionista del Grande Fratello.
Pier Silvio Berlusconi sconcertato da Pupo? La scelta di Mediaset e il cachet rivelato per la partecipazione al GF: Prosegue la disputa tra Alfonso Signorini e Pupo. Il conduttore del Grande Fratello non ha gradito affatto le critiche mosse dal cantante nei confronti del reality show, tanto che lo ha duramente attaccato durante la sua partecipazione a Verissimo. A non essere favorevole alle sue esternazioni sembra non sia stato soltanto il presentatore, ma anche l’azienda Mediaset. Infatti, Dandolo ha scritto: “Dopo queste dichiarazioni, tutti prevedono che Pier Silvio Berlusconi chiuderà le porte di Cologno Monzese al cantante, colpevole di irriconoscenza”.
Ma non è tutto. Il giornalista ha anche voluto approfondire il compenso stellare che pare il cantante abbia ricevuto per essere opinionista del Grande Fratello. Secondo quanto emerso dalle sue indagini, sembra che l’artista abbia effettivamente firmato un contratto che gli ha permesso di ricevere ben 15.000 euro a puntata. Considerando che il Grande Fratello va in onda per diversi mesi, con due appuntamenti settimanali, Pupo avrebbe effettivamente incassato una cifra considerevole.
Dopo i pettegolezzi, Pupo si concentra sui concerti in Russia e scompare dal radar. In seguito a tutto questo, quindi, l’ingratitudine di Pupo è sembrata ancora più spiacevole e inopportuna. Se le opportunità televisive, almeno quelle di Mediaset, sembrano essere chiuse per il cantante, lo stesso non si può dire per il mondo della musica. Sembra infatti che Enzo Ghinazzi stia pianificando il suo prossimo tour in Russia, dove dovrebbe tenere diversi concerti. È molto probabile che sia proprio a causa dei suoi impegni lontano dall’Italia che il cantante ha avuto il coraggio di esprimere tanto risentimento nei confronti della televisione nazionale. Al momento, comunque, è completamente irreperibile.
Dopo aver rilasciato un’intervista a La Repubblica, Enzo non ha più risposto né all’attacco di Alfonso Signorini né, tanto meno, a questa nuova indiscrezione. Non ci resta che attendere per vedere se deciderà di chiarire meglio la sua posizione.