Annalisa in Spagna ritira il premio Fenomeno europeo dell’anno

Annalisa in Spagna ritira il premio Fenomeno europeo dell’anno

La cantante si è esibita con “Sinceramente (cuando, cuando, cuando)”, la versione spagnola della hit arrivata terza allo scorso Festival di Sanremo
Pubblicato:09-11-2024 14:10Ultimo aggiornamento:09-11-2024 14:16

Foto dal profilo Instagram di Annalisa

Annalisa splende anche fuori dai confini italiani. La cantante ha ritirato in Spagna il premio che l’ha decretata Fenomeno europeo dell’anno. Le è stato consegnato ai LOS40 Music Awards che l’hanno vista sul palco anche nei panni di performer con la versione spagnola di “Sinceramente”, il brano arrivato terzo allo scorso Festival di Sanremo e ancora oggi – a distanza di mesi – un tormentone che non invecchia. Così come la hit estiva con Tananai “Storie Brevi”.

“Sinceramente (cuando, cuando, cuando)” è diventata presto una delle canzoni preferite del 2024 anche nel paese ispanico. Su Shazam ha, infatti, scalato la classifica dei brani più cercati su Shazam portandosi al primo posto. “È stata una notte incredibile”, ha scritto l’artista pubblicando gli scatti della serata su Instagram. In visibilio i followers e tantissimi i commenti orgogliosi. Tra questi anche quello della collega Emma Marrone che ha risposto al post con un cuore e tanti applausi.

Annalisa tornerà sul palco in Italia per il Concerto per la Pace – Live contro le guerre, in programma il 23 ottobre all’Unipol Forum di Milano. Con lei tanti altri artisti come Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Elodie, Elisa e Fiorella Mannoia.

Torna in alto