Melissa Satta e Matteo Berrettini: prove di convivenza

Melissa Satta e Matteo Berrettini: prove di convivenza

Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sul serio e pensano a una convivenza perfetta.

La Satta ha pubblicato una foto che la ritrae in ascensore con il suo compagno e il figlio Maddox, accompagnata dalla didascalia: “Family in Monaco“. Un messaggio che sottolinea la solidità del loro rapporto e il loro legame con il Principato, dove lo sportivo vive da tempo. In un’altra immagine, la ex velina mostra il pranzo in famiglia in una location affascinante sul mare.

Melissa Satta, 37 anni compiuti a febbraio, in una recente intervista televisiva ha difeso la sua storia d’amore con Matteo Berrettini e il tennista dalle critiche ricevute negli ultimi mesi. Berrettini è stato infatti accusato di essere “distratto”, forse proprio dalla sua splendida fidanzata, e di aver calato di rendimento sul campo da tennis. “Di fatto, tra le nostre quattro mura siamo persone normali che devono affrontare situazioni normali, momenti belli ma anche momenti difficili“, ha detto.

Non è la prima volta che Satta e Berrettini vengono fotografati a Montecarlo. La coppia ha approfittato di una pausa dal lavoro per godersi un po’ di relax a Monaco, dove sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” in vari momenti della loro vita quotidiana. Pranzi con i parenti, abbracci romantici, acquisti nelle boutique e camminate hanno riempito le loro giornate. Con loro c’era anche Maddox, il figlio che la conduttrice ha avuto dal suo ex marito Kevin Prince Boateng. Il bambino e il campione di tennis hanno mostrato una grande sintonia e Berrettini lo ha portato in giro tra risate e divertimento.

Melissa Satta ha rivelato in una recente intervista televisiva di avere il desiderio di allargare la famiglia. “Sono felice, ma cerco sempre qualcosa in più. Sono ambiziosa, nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto”. Ma Melissa Satta è innamorata? “Sono molto felice, è un momento bellissimo della mia vita, sono molto grata di tutto quello che ho. Dal mio lavoro alla mia vita personale al mio fidanzato” ha confidato la ex velina.

Matteo Berrettini, nato a Roma il 12 aprile 1996, è un tennista italiano che ha raggiunto risultati storici. Ha iniziato a giocare a tennis sotto la guida di Raoul Pietrangeli, ex direttore tecnico del Circolo della Corte dei Conti, e poi ha proseguito la sua formazione al Circolo Canottieri Aniene con Vincenzo Santopadre. Ha 27 anni, è alto 196 cm e pesa 95 kg. E’ l’unico italiano ad aver giocato la finale di Wimbledon e le semifinali degli Australian Open e degli US Open, oltre ad aver raggiunto i quarti di finale in tutti i tornei del Grande Slam insieme a Jannik Sinner.

Torna in alto