Barbara D’Urso è diventata nonna per la seconda volta. L’annuncio è stato dato dalla stessa presentatrice televisiva con una fotografia pubblicata sui canali social. A renderla nonna per la seconda volta è stata la nascita della nipotina figlia dell’amore tra Giammauro Berardi – figlio della conduttrice – e della compagna Giulia.
Il messaggio sui social, Barbara D’Urso aveva annunciato pubblicamente la gravidanza della nuora la settimana scorsa durante la sua partecipazione al programma televisivo di RAI 1, Ballando con le Stelle. Sebbene la conduttrice tenga molto alla sua privacy, la felicità per questa nuova nascita era palpabile: “Il mio cuore ora è diviso in quattro”, scrive come commento a una foto in cui abbraccia affettuosamente Giulia, la compagna del figlio Giammauro.
Poche ore dopo, la sorpresa più grande: appare l’immagine della manina della neonata, la nipotina che ha reso la conduttrice nonna per la seconda volta. La prima nipote, Matilde, è nata nel 2020 come primogenita di Giulia e Giammarco.