La star di Orange Is The New Black e l’ex di Robin Wight hanno debuttato insieme sul red carpet. Con un vistoso dettaglio al dito di lei: un anello di fidanzamento. Il loro è un amore lampo diventato subito importante
Come rendere indimenticabile il primo red carpet in coppia? Con un diamante al dito, ovviamente. Laura Prepon e Ben Foster hanno reso la loro relazione pubblica alla premiere di The Girl On The Train. E contemporaneamente hanno annunciato al mondo il loro fidanzamento. Con un bellissimo anello all’anulare dell’attrice.
Perché mettere tempo, d’altronde, quando si è sicuri?
I due sono stati visti insieme – per la prima volta – a metà luglio. Una passeggiata informale per le strade di New York. Ma la star di Orange is the new black e Ben si conoscono da tantissimi anni. Da quando erano entrambi 18enni, quando lei andava in scena con That ’70s Show, e lui era uno dei migliori amici del suo partner sullo schermo, Danny Masterson.
Per lui si tratta della prima storia importante dopo la fine della relazione con Robin Wright, ex moglie di Sean Penn. I due sarebbero dovuti andare all’altare nel 2015, ma poi tutto è saltato. Laura, invece, dal 2008 al 2013, è stata legata al collega Scott Michael Foster.
E adesso un diamante non mente. Le nozze sono nell’aria.
Vanity Fair