Heather Parisi non vuole conoscere il bimbo della figlia Jacqueline? La showgirl risponde a Verissimo

Heather Parisi non vuole conoscere il bimbo della figlia Jacqueline? La showgirl risponde a Verissimo

Intanto, la 24enne e Ultimo lasciano l’Italia per un po’ in attesa che il loro primogenito nasca.

Heather Parisi ha risposto una volta per tutte alle critiche che, da settimane, la stanno travolgendo. Oggetto del dibattere è il rapporto con la sua secondogenita Jacqueline Luna Di Giacomo, che a breve la renderà nonna.

Secondo quanto scritto dalla ragazza l’anno scorso sui social, madre e figlia non si vedono da 10 anni e comunicano poco tra loro. Ospite a Verissimo, così, Heather Parisi ha voluto esprimere la sua opinione sulla questione.

Etichettando il tutto come pessimo gossip di alcuni influencer e giornali, ha sottolineato che “la nonna non è la protagonista, qui i veri protagonisti sono la mamma, il papà e quella creatura, questo bambino che sta per nascere”.

LE BUGIE DEI GIORNALI E LE CRITICHE A FRANCESCA FAGNANI

“I giornali devono smettere di scrivere bugie, tantissime bugie. Questi pseudo influencer devono smettere di mettermi parole in bocca perché i miei avvocati si stanno divertendo tantissimo”. E, parlando dei media, la ballerina americana ha fatto un riferimento all’intervista con “una giornalista che chiedeva, chiedeva. Faceva domande in continuazione. Avevo davanti a me una persona che sembrava volesse capire quello che dicevo, ma faceva di tutto per mettermi in difficoltà“.

Si tratta di Francesca Fagnani che l’ha ospitata a Belve su Rai 2. Non a caso, il commento di Jacqueline è arrivato proprio dopo quell’apparizione televisiva. “Insisteva che io raccontassi qualcosa, quando in realtà non avevo intenzione di parlare. Io glissavo e mi chiamavano bugiarda”.

DIVENTARE NONNA

La realtà sarebbe un’altra: “Io sono veramente felice di diventare nonna, non vedo l’ora di conoscere i miei futuri nipoti. Chi scrive questo (ovvero che Parisi non vorrebbe conoscere il bambino, ndr) è solo in malafede e vuole creare odio e vulnerabilità. Per quale ragione non vorrei incontrarlo? Spero mi chiamerà Nana Crilù. La gente non deve credere ai giornali spazzatura o a presunte mie dichiarazioni”.

Ed ha aggiunto: “Mi dispiace se una delle mie figlie è rimasta male per delle mie non dichiarazioni”. Jacqueline “ha scelto un’altra strada, di parlare sui social dicendo due o tre cose che io non avrei detto, perché lei non si rende conto che altre persone che non c’entrano assolutamente niente – come i suoi fratelli più piccoli (i gemelli Elizabeth e Dylan, avuti da Heather dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, ndr) – che soffrono le conseguenze degli haters”.

Lei “può dire e fare quello che vuole, ma io sono diversa”, ha sottolineato. “Tom Cruise e sua figlia non si vedono da 11 anni, nessun giornalista oserebbe chiedere il perché e sua figlia non si sognerebbe mai di raccontare tutto a un giornale”. Alla stessa maniera, “io non ho nessuna intenzione di raccontare come, quando o dove vedo i miei figli. Quelli sono affari nostri”.

Alla domanda di Silvia Toffanin sul sognare un pranzo con tutti i figli insieme, Parisi ha risposto: “Certo, mai dire mai”. E ha concluso: “Io sono serena. Non sono una mamma perfetta, ma perché per me non esistono neanche persone perfette. Non è facile fare la mamma, è il lavoro più difficile. Specialmente quando diventano teenager”. Jacqueline e sua sorella maggiore Rebecca hanno vissuto con Heather Parisi a Hong Kong – dove abita ancora – fino a una certa età, poi hanno deciso di tornare in Italia dal padre Giovanni Di Giacomo.

ULTIMO E JACQUELINE LASCIANO L’ITALIA PER UN PO’

Intanto, ieri Ultimo ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con Jacqueline. In bella vista il pancione e la frase: “Ciao Italia per un po’…”. La coppia si starebbe spostando negli Stati Uniti per far nascere il piccolo lì.

Torna in alto