Annunciate due date. Tutto sui biglietti

Annunciate due date. Tutto sui biglietti

Il gruppo sarà di nuovo nel nostro Paese nel 2025 a due anni dalla performance al Circo Massimo di Roma

Imagine Dragons tornano in Italia e questa volta raddoppiano. La band si esibirà nel nostro Paese nel 2025 con due date. Saranno in concerto il 18 giugno allo Stadio Euganeo di Padova e il 21 giugno al Diego Armando Maradona di Napoli. Questi due eventi concertistici fanno parte del Loom World Tour, promuovendo l’album uscito lo scorso 28 giugno.

Il sesto album in studio del gruppo rappresenta l’apice del loro viaggio artistico verso la scoperta di sé stessi. Il disco è stato interamente prodotto dagli Imagine Dragons insieme ai loro collaboratori di lunga data Mattman e Robin, riuscendo a bilanciare perfettamente i suoni classici e originari della band con nuovi e freschi elementi che li hanno resi entusiasti in studio di registrazione. Con 9 tracce inedite, incluso il singolo “Eyes Closed”, “Loom” rappresenta un nuovo inizio per la band di Las Vegas.

Acquistando l’album sul negozio ufficiale della band si avrà accesso alla prevendita dei biglietti. Chi ha già acquistato l’album nei mesi scorsi riceverà comunque il codice entro le 19 di oggi.

La vendita dei biglietti

La prevendita dei biglietti sul sito degli Imagine Dragons inizierà domani 10 settembre alle ore 10. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10 di mercoledì 11 settembre. Con My Live Nation, invece, la prevendita sarà disponibile dalle 10 del 12 settembre. La vendita generale sarà attiva dalle 10 del 13 settembre.

L’ultima volta che gli Imagine Dragons sono stati in Italia è stato il 5 agosto 2023, quando hanno conquistato il Circo Massimo di Roma davanti a circa 70 mila fan.

Torna in alto