I principini George, Charlotte e Louis in versione scout

I principini George, Charlotte e Louis in versione scout

I principini George, Charlotte e Louis diventano scout per un giorno e aiutano l’associazione The Big Help Out a rinnovare la sede dipingendo le pareti, scavando buche con la pala o con l’escavatore, piantando semi e facendo sane attività all’aperto come il tiro con l’arco e la degustazione di marshmallow. Dopo gli impegni ufficiali per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo, per i figli del principe William e di Kate Middleton è arrivato il momento dello svago con i genitori.

Maniche rimboccate per tutti Nel giorno dedicato al volontariato i principini George, Charlotte e Louis si sono dati parecchio da fare. Il più entusiasta è stato sicuramente il terzogenito di 5 anni che al suo primo impegno ufficiale ha dimostrato di essere all’altezza. E’ salito felice con il padre William sull’escavatore (Louis adora ruspe e trattori) per muovere il braccio meccanico che afferrava la terra per scaricarla in un’altra posizione del giardino. Con mamma Kate ha spalato sabbia e spinto la carriola, ma non ha mancato neppure di dipingere un murale con le sue dolci manine.

Dal trapano all’arco Tutti e tre i principini si sono cimentati anche con il tiro con l’arco e tra smorfie e facce buffe sembrano essere andati a segno. Poi il futuro re, il primogenito dei principi di Galles, ha provato anche ad usare il trapano, mentre Louis i è leccato i baffi con i marshmallow cotti sul fuoco.

Kate è presidente degli scout la mamma dei principini George, Charlotte e Louis è presidente degli scout dal 2020. Kate Middleton, il principe William e i bambini si sono uniti ai volontari per ripristinare un percorso nel verde, per scavare un nuovo terreno e per verniciare le pareti di Big Help Out.

Il relax dopo l’incoronazione La giornata all’aperto che ha molto divertito i principini George, Charlotte e Louis arriva dopo una settimana faticosa dovuta agli impegni per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo. I bambini di William e Kate hanno seguito la celebrazione all’Abbazia di Westminster (George è stato paggio d’onore), hanno presenziato (con le varie facce buffe) al saluto sul balcone di Buckingham Palace e i due più grandi hanno anche assistito al concerto dedicato al sovrano.

Torna in alto