Un video su Twitter e una foto su Instagram parlano chiaro
L’abito buono, l’anello tirato fuori al momento giusto, la proposta fatta in ginocchio, le lacrime di lei è il “sì” finale: il fidanzamento ufficiale di Chiara Ferragni e Fedez, avvenuto all’Arena di Verona nel mezzo di un concerto a due con J-Ax, ha fatto commuovere in molti. Ma una domanda è serpeggiata subito dopo un primo momento di smarrimento: che fine ha fatto il rapper milanese mentre il giovane collega esprimeva il suo amore eterno alla compagna?
Probabilmente la risposta a questo quesito rimarrà un mistero, ma un video che circola su Twitter e che ritrae Fedez e J-Ax sul palco dopo il “sì” della fashion blogger fa capire quanto affetto ci sia tra i due rapper. Un abbraccio sincero ha unito infatti i due, poco dopo la domanda (ironica) dell’artista ex Articolo 31 riguardo alla proposta: “Allora, com’è andata?”
Gli occhi di Federico si sono riempiti di lacrime, mentre l’amico e compagno di successi tentava di smorzare l’emozione togliendo un pezzetto di carta incastrano in un piercing del più giovane. Poi, però, resosi conto che gli occhi lucidi di Fedez erano presto diventati vere e proprie lacrime, J-Ax ha incitato il pubblico a dedicargli un coro di supporto.
Nonostante la proposta di matrimonio abbia indubbiamente fatto diventare la coppia Ferragni-Fedez la protagonista indiscussa della serata – quasi relegando J-Ax al ruolo di comprimario -, il neopapà ha mostrato la sua gioia per il successo sentimentale dell’amico anche con una foto postata su Instagram, che li ritrae insieme a fine spettacolo e con un commento eloquente: “Per me è sì”. E lo è anche per Fedez, che pare proprio aver trovato in J-Ax un amico vero.
The Huffington Post