COFANETTO YOGA, GAROFANI VIOLA E HARIBO: ECCO LA BIZZARRA LISTA DEI DESIDERI DI BIEBER

COFANETTO YOGA, GAROFANI VIOLA E HARIBO: ECCO LA BIZZARRA LISTA DEI DESIDERI DI BIEBER

Un cofanetto yoga contenente bastoncini di incenso e oli essenziali, un irrinunciabile bagno nella vasca idromassaggio Jacuzzi, l’odore di fiori freschi, preferibilmente garofani i viola e assolutamente non i gigli, e morbide lenzuola del Kashmir su cui dormire. Che ognuno abbia le sue abitudini, cui, se possibile, non rinunciare anche quando si è lontani da casa, è cosa risaputa. Ma quanto a essenzialità, le star ci vanno davvero lontane. Esempio ne è la bizzarra lista di richieste avanzata da Justin Bieber in vista dell’imminente tappa indiana del suo “Purpose Tour”. La 23enne popstar canadese, idolo delle teenager di mezzo mondo, si esibirà il prossimo 10 maggio a Mumbai, e, per il suo soggiorno di 4 giorni in India, il suo staff, composto dalla bellezza di 120 persone, ha avanzato delle richieste a dir poco esagerate. A svelare tutto ciò di cui Bieber non può fare a meno è stato Arjun S Ravi, un giornalista musicale indiano che su Twitter ha condiviso il lungo elenco avanzato dal cantante.
Che non si ferma allo yoga o alla Jacuzzi, ma comprende tantissimi vezzi da star quali, ad esempio, 10 berline di lusso e 2 autobus Volvo, che dovranno essere a disposizione di Bieber e del suo entourage, ma anche un jet privato e un elicottero con cui il cantante raggiungerà lo stadio il giorno del concerto. Non solo: stando a quanto riportano i giornali locali per ragioni di sicurezza sono stati riservati due alberghi a cinque stelle dove il cantante avrà a disposizione un centro fitness, aperto giorno e notte, un bagno a vapore, una massaggiatrice professionista e pasti accuratamente controllati e preparati da cinque chef stellati.
Come se non bastasse, poi, anche un tavolo da ping pong, la Playstation, un set di sofà e minuziose richieste alimentari: dalle bevande con 24 bottiglie di acqua naturale, altrettante di acqua alcalina, 4 energy drink, 6 bottiglie di acqua con vitamine e del latte di mandorle per arrivare agli spuntini a base di frutta secca, verdure di stagione con salsa ranch, banane, uva solo ed esclusivamente senza semi, popcorn al cheddar e le Swedish Fish, caramelle gommose al sapore di vino. Finita qua? Macché, Bieber ha chiesto di avere nel camerino anche 2 pacchi di T-shirt bianche a girocollo taglia XS e L, 2 pacchi di canottiere bianche taglia L e XL e 3 paia di calzini bianchi.

Il Secolo XIX

Torna in alto