Gwyneth Paltrow ha festeggiato il 18° compleanno di suo figlio Moses, avuto dall’ex marito Chris Martin (la loro primogenita, Apple, compie oggi 19 anni). Su Instagram, la fondatrice di Goop ed ex attrice di Hollywood ha condiviso un ritratto del suo figlio diciottenne, evidenziando la sorprendente somiglianza di Moses con il padre Chris Martin, frontman dei Coldplay. Stesso sguardo dolce e vagamente malinconico, stessi identici colori, e la medesima espressione del viso.
Paltrow ha scritto un messaggio affettuoso per Moses nel post: «Buon 18° compleanno a te, figlio mio. Sono così orgogliosa di quello che sei. Adoro la tua sensibilità, la tua genialità e il tuo umorismo tranquillo. Ammiro come approfondisci gli ambiti che ti interessano, diventando un vero esperto di synth anni ’80 e della new wave francese. Adoro quanto ami le persone che ami, ma anche quanto sei rivolto al tuo interiore. Dentro quella bellissima testa esiste un mondo magnifico di idee e armonie. Sono incredibilmente fiera della persona che sei oggi, mentre varchi la soglia dell’età adulta. Ti amo più di quanto le parole possano dire, Moses, sono assolutamente pazza di te. Mamma».
Tra i commenti al post, c’è anche quello dell’amica di lunga data di Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon: «Adoro questo ragazzo! Buon compleanno Moses!», ha scritto l’attrice. Numerosi follower hanno notato l’incredibile somiglianza tra Moses e Chris Martin. «La copia esatta del padre», ha scritto uno. «Il sosia di Chris», ha aggiunto un altro.