Francesco Arca e Irene Capuano allargano la famiglia: l’attore e la compagna, entrambi con un passato a “Uomini e Donne”, lui come tronista e lei come corteggiatrice, sono diventati di nuovo genitori. E stavolta, dopo Maria Sole la primogenita che a settembre compirà 3 anni, è stato fiocco azzurro con la nascita, questa mattina alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, di un maschietto per il quale la sorellina ha scelto il nome di Brando Maria.
Ad annunciare il lieto evento direttamente sui social, sono stati proprio mamma e papà: «Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm. benvenuto nella nostra famiglia.. non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia vita», ha scritto su Instagram Irene Capuano a corredo di una tenerissima foto in cui stringe a sé il secondogenito.
Più ironico Arca: «Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare…Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano», ha scritto con tanto di faccine sorridenti l’attore, protagonista della fiction Mediaset “Sacrificio d’amore”, ultimamente visto anche nell’inedita veste di viaggiatore a “Pechino Express”, il reality on the road di Rai Due. Tantissimi gli auguri sui social alla coppia che con l’arrivo del piccolo Brando Maria ha regalato a Maria Sole un attesissimo compagno di giochi.
Rosaria Corona, Il Secolo XIX