Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la coppia fotografata al concerto di Max Pezzali

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la coppia fotografata al concerto di Max Pezzali

Al Forum di Assago, durante il nono concerto di Max Pezzali, è arrivata la prima foto “ufficiale” che ritrae insieme Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, alimentando ulteriormente le voci su una relazione che sembra diventare sempre più seria.

La serata al Forum di Assago

La foto, condivisa sui social dalla moglie di Max Pezzali, Debora Pelamatti, immortala le due coppie insieme nel backstage. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera posano al fianco di Max Pezzali e della sua compagna, che sui social si fanno chiamare i “Pezzamatti”.

Nel post si legge: “Com’è bello il mondo insieme a voi. Abbiamo fatto un’altra festa con i nostri amici in questo forum che non è albergo – 9 di 11 al Forum di Assago”. Tra le altre immagini condivise, spunta anche una simpatica foto con Eros Ramazzotti, in “gemellaggio” con Max grazie a due camicie hawaiane identiche.

I contenuti social di Chiara Ferragni

Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni arrivano altri dettagli della serata: tra le sue storie, appaiono scatti con i “Pezzamatti” e momenti del concerto, ma senza la presenza di Tronchetti Provera. L’influencer ha anche rivelato che la canzone preferita dei suoi figli è “Hanno ucciso l’uomo ragno”, mentre sembra preferire “Gli anni”, di cui ha pubblicato un estratto della performance live di Pezzali.

Una relazione sempre più pubblica

La foto di coppia segna un nuovo passo nella visibilità della relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera, che nelle ultime settimane erano già stati avvistati insieme in diverse occasioni. La loro presenza al concerto di Max Pezzali, in un clima di amicizia e spensieratezza, sembra confermare un legame sempre più consolidato.

Torna in alto