Laura Freddi organizza una festa per la figlia a tema Barbie

Laura Freddi organizza una festa per la figlia a tema Barbie

Laura Freddi ha dimostrato di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di rendere indimenticabile il compleanno di sua figlia Ginevra, che ha compiuto sei anni. La showgirl ha organizzato una festa a tema Barbie al Monteverde Club di Roma, affidandosi a professionisti come Spazio Lattementa di Guendalina Giorgi, Sonia Gioia, Luca Fubelli e Rosa per l’allestimento e gli ospiti, e Cavalletti per la realizzazione di una torta straordinaria.

La 51enne ha condiviso dettagli e momenti della festa attraverso i suoi profili social, mostrando un’attenzione ai dettagli impeccabile. Dall’angolo trucco alla passerella per una sfilata di moda, dai tavoli imbanditi con fiori allo spazio foto ispirato all’iconica scatola delle bambole Barbie, ogni aspetto è stato curato con precisione. Persino un guardaroba è stato allestito, offrendo agli ospiti la possibilità di indossare abiti, cappelli e sciarpe alla moda per assomigliare a vere Barbie.

La festa è stata arricchita da un’ampia selezione di dolcetti e bevande, disposti con attenzione su spazi appositi. Ginevra è apparsa visibilmente felice, e Laura Freddi ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento. Il momento clou è stato quando la bambina ha spento le candeline, immortalata in foto insieme alla famosa mamma e al papà Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di Beach Volley.

Laura Freddi ha vissuto una lunga attesa per diventare madre, raggiungendo il suo desiderio nel 2016. Questo successo è stato preceduto da un doloroso aborto quando era ancora sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia, un evento che ha segnato la fine della sua relazione. Recentemente, in una intervista a Verissimo, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha parlato della gioia di avere Ginevra, sottolineando quanto la maternità sia stata un regalo prezioso, ottenuto a 45 anni, e ammettendo che sta ancora cercando di elaborare appieno quell’emozionante capitolo della sua vita.

Torna in alto