Kate Middleton oggi compie 42 anni

Kate Middleton oggi compie 42 anni

Kate Middleton celebra il suo 42º compleanno con un party sobrio a porte chiuse nella residenza di Windsor insieme alla sua famiglia, composta dal marito William, i figli George, Charlotte e Louis, il cane Orla e i genitori. L’organizzazione dell’evento sembra essere stata curata dalla madre di Kate, Carole Middleton, ex party planner, che si è occupata degli addobbi e delle cartoline di auguri, coinvolgendo anche i bambini.

Dopo mesi turbolenti, Kate desidera una giornata tranquilla in famiglia e sembra che Carole stia facendo del suo meglio per rendere speciale l’evento nella residenza di Windsor. Inoltre, si è diffusa l’attesa per il regalo da parte di re Carlo, il quale potrebbe conferire a Kate l’ambito titolo di Royal Lady of the Order of the Garter, una delle più alte cariche onorifiche della Corona britannica. Questo regalo rappresenterebbe un significativo riconoscimento e le conferirebbe maggiore influenza nelle decisioni della famiglia reale.

Il passato compleanno di Kate è stato rovinato dall’uscita dell’autobiografia del principe Harry e Meghan Markle, e quest’anno i Duchi di Sussex hanno nuovamente influenzato la festa con il libro “Endgame”, che ha indicato Kate e re Carlo come responsabili di commenti razzisti riguardanti il colore della pelle di Archie.

Nonostante le sfide del passato, Kate Middleton guarda al futuro celebrando il suo compleanno con la sua amata famiglia. La cerimonia di matrimonio tra il principe William e Kate si è svolta il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster a Londra, e oltre all’inglese, Kate parla anche francese, avendo studiato la lingua a scuola, e ha imparato alcune parole di gaelico e hindi durante i suoi viaggi.

Torna in alto