Fedez e Chiara Ferragni si scagliano contro “C’è Posta per Te” e la storia tra Stefano e Valentina: “Lui è la tossicità fatta persona”

Fedez e Chiara Ferragni si scagliano contro “C’è Posta per Te” e la storia tra Stefano e Valentina: “Lui è la tossicità fatta persona”

“Per noi lui è la tossicità fatta a persona”: con questa frase, impressa in una storia sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, tra la foto di un figlio e un’altra foto della figlia, vacanze spensierate e spese in tempo di saldi, i Ferragnez hanno commentato, dal divano di casa, la prima puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri 7 gennaio. Il ‘people show’ ideato e condotto d Maria De Filippi aveva per protagonisti Stefano e Valentina: la giovane, che ha tradito il marito, dopo aver riflettuto sul fatto e pentita di essere stata con un altro uomo, ha chiesto a Maria di aiutarla a tornare con il marito. Stefano, però, con la ‘sua busta’, dice di non volerne più sapere di lei: il problema, però, ed è questo il punto che ha ‘toccato’ i Ferragnez , è che l’uomo non ha mai smesso di consumare rapporti intimi con la moglie pur non tornando stabilmente con lei-

Tutto questo, però, non è piaciuto a Chiara Fedez che dal loro attico hanno definito le modalità di quella storia “tossica” e “poco educativa”. In particolare, la coppia ha puntato il dito contro StefanoValentina, avrebbe infatti tradito l’uomo perché “trascurata”. Nonostante questo, i due continuano a vedersi, cosa che farebbe sentire Valentina “l’amante del marito”.

“La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere una relazione”, si sente dire dalla moglie di Fedez su Instagram. Poi, nel video, in cui viene prima inquadrata Chiara, comodamente seduta, e poi la tv con la puntata di C’è posta per te, si legge: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona”.

Torna in alto