Bradley Cooper ha recentemente abbracciato la vita da paninaro di strada aprendo il suo food truck a New York.
Il regista, sceneggiatore e protagonista del film “Maestro”, in corsa per gli Oscar 2024, ha accolto una clientela vip e ospiti speciali. Tra coloro che hanno assaporato i celebri “philly cheesesteak“, un classico panino street food di Philadelphia a base di carne di manzo, cipolle e formaggio filante, venduti al prezzo di 10 dollari ciascuno, ci sono stati l’ex Irina Shayk accompagnata dalla figlia di Cooper, Lea De Seine (6 anni), e anche l’attuale fiamma del divo hollywoodiano, Gigi Hadid.
Secondo quanto riportato dal Philadelphia Inquirer, tutti i proventi delle vendite saranno devoluti a un’organizzazione no-profit che si occupa di fornire cibo ai newyorkesi bisognosi. Un gesto di generosità che aggiunge un tocco speciale al progetto culinario di Bradley Cooper.
In una scenetta di vita quotidiana a New York, Irina Shayk, 37 anni, ha fatto una breve sosta per mangiare un panino e ha trascorso del tempo a chiacchierare con l’ex compagno, Bradley Cooper, 48 anni. L’attore di “A Star Is Born” e Irina sono stati in coppia dal 2015 al 2019 e hanno dato il benvenuto alla loro figlia Lea De Seine nel marzo del 2017.
Nonostante la separazione avvenuta nel 2019, Bradley e Irina mantengono ottimi rapporti, specialmente per il bene della loro figlia. La coppia, infatti, ha optato per una condivisione congiunta al 50% della custodia della bambina, con una flessibilità legata agli impegni di lavoro reciproci. La loro scelta di vivere entrambi a New York, nonostante abbiano anche una casa a Los Angeles, facilita il loro ruolo di co-genitori.
A differenza di alcune voci di una riconciliazione lo scorso agosto, la situazione sembra rimanere amichevole e conciliante. Bradley e Irina gestiscono la loro relazione con una sincronia e sintonia notevoli, dimostrando che è possibile mantenere un rapporto positivo anche dopo la fine di una storia d’amore.
Bradley Cooper ha intrapreso una nuova avventura nel mondo del cibo da strada aprendo un food truck chiamato “Danny & Coop’s Cheesesteaks” a New York. Per questo progetto, Cooper ha coinvolto il suo amico Danny DiGiampietro, proprietario della Pizzeria Angelo a South Philadelphia, Pennsylvania. Insieme, hanno l’obiettivo di portare a New York il celebre panino “philly cheesesteak”, un classico street food di Philadelphia composto da carne di manzo, cipolle e formaggio filante. La coppia mira non solo a offrire un prelibato spuntino ai clienti, ma anche a sostenere un’organizzazione no-profit che nutre i newyorkesi bisognosi, utilizzando tutti i proventi delle vendite del food truck.
Bradley Cooper è il protagonista del film “Maestro“, dove interpreta il celebre compositore Leonard Bernstein. Il film, di cui Cooper è anche produttore e regista, è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre e sarà disponibile in streaming a partire dal 20 dicembre. La storia ruota attorno all’amore tra Bernstein e la moglie, l’attrice Felicia Montealegre, interpretata da Carey Mulligan. Il cast include anche Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, nota per il suo ruolo in “Stranger Things”.
Il film è stato prodotto da Martin Scorsese, Steven Spielberg e Todd Philips. Tuttavia, “Maestro” è stato oggetto di polemiche social a causa dell’utilizzo di una protesi nasale da parte di Bradley Cooper per interpretare Bernstein, suscitando critiche riguardo a presunti stereotipi razzisti. L’aspetto del naso e la scelta di un attore non ebreo per un ruolo ebraico sono stati contestati come un caso di “whitewashing” nel cinema