Jennifer Lawrence, i due «volti» del suo stile premaman

Jennifer Lawrence, i due «volti» del suo stile premaman

L’attrice, in dolce attesa, è tornata sotto i riflettori dopo una pausa dalle scene: prima con un look da gran sera, e poi con un midi dress casual chic

L’ultima volta era stata nel 2019, per la première di Dark Phoenix. Dopo più di due anni dall’ultimo red carpet,  Jennifer Lawrence  ha fatto il suo ritorno di fronte ai flash dei fotografi, per la prima mondiale di Don’t Look Up a New York. Con una bella novità: l’attesa del primo figlio con Cooke Maroney. E così, non solo è tornata sotto i riflettori, ma Jennifer ha portato lo stile premaman a un nuovo livello, sfoggiando il suo baby bump con uno splendido long dress di Christian Dior. Un abito couture, tempestato di fili d’oro, accompagnato da una mantella semi-trasparente plissettata, lunga fino al pavimento, un outfit che faceva splendere ancor di più la diva. Ma non finisce qui.

L’altro «volto» dello stile di Jennifer Lawrence, in linea con il suo spirito ironico e la leggerezza, si è manifestato il giorno dopo, mentre andava al The Late Show With Stephen Colbert, immortalata con un midi dress nero con pois bianchi oversize, di ispirazione anni ‘80, con spalline e scollatura rotonda, accompagnato da un paio di classiche stiletto nere. Per enfatizzare l’allure retrò, Jennifer  ha optato per un hairstyle ondulato e asimmetrico, mentre per gli accessori ha scelto un semplice girocollo di perle, ripreso dagli orecchini pendenti. E così, in meno di 48 ore, la star ha impartito già due lezioni di stile, e una ancora più importante: sperimentare con la moda è sempre divertente, anche – e forse persino di più – con il pancione.

Vanityfair.it

Torna in alto