“FBI: Most Wanted”

“FBI: Most Wanted”

Mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la quinta stagione di “FBI: Most Wanted“.

In questa edizione, l’agente speciale Remy Scott è il capo della Fugitive Task Force, l’unità d’élite incaricata di rintracciare e catturare i criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. Inoltre, Scott proverà a scoprire chi ha ucciso suo fratello e il nipote Corey.

COSA ACCADRÀ?

Partita Segreta – Un informatore della procura, testimone contro Bernardi, un boss mafioso, viene trovato assassinato nella sua abitazione. Poco dopo, il suo avvocato viene anch’esso ucciso mentre sta andando a consegnare i registri di Bernardi al procuratore. La squadra riesce a identificare gli assassini: Alice Thibodeaux e Paul Rains. In cambio dei registri di Bernardi, i due hanno richiesto le mappe di un casinò di proprietà di Reggie Dinelo; inizialmente Remy sospetta che vogliano rapinare il caveau, ma poi scopre che nel casinò si sarebbe tenuta una partita di poker privata tra miliardari, con 30 milioni di dollari in palio, che potrebbero essere il vero obiettivo di Alice e Paul.

L’Insabbiamento – A poco più di 24 ore dal matrimonio di Ray e Cora, un aereo delle Guardie Penitenziarie con a bordo un prigioniero precipita in Pennsylvania a causa di un guasto ai sistemi idraulici. Il prigioniero risulta disperso. La Squadra Fuggitivi viene coinvolta nelle ricerche e scopre inquietanti legami tra l’incidente aereo e la Gaskins Aerospace, produttrice di un lubrificante per aerei; contemporaneamente, nella sede della Gaskins, Barlowe, un ex-dipendente, uccide due persone, mentre una giornalista del New York Times muore in un incidente d’auto sospetto. Gli indizi rivelano una storia di insabbiamento sulle pessime condizioni lavorative e sulla qualità dei prodotti Gaskins: Barlowe voleva svelare alla giornalista tutta la verità sulla vicenda. Non riuscendoci, decide di farsi giustizia da solo e piazza delle bombe sporche prima su un autobus e poi nella sede della Gaskins.

Torna in alto