IL PRIMO CORSO DI INGLESE DISNEY IN TV PER I GIOVANISSIMI ARRIVA CON LA TERZA STAGIONE DAL 12 SETTEMBRE IN ESCLUSIVA PER I CLIENTI SKY

IL PRIMO CORSO DI INGLESE DISNEY IN TV PER I GIOVANISSIMI ARRIVA CON LA TERZA STAGIONE DAL 12 SETTEMBRE IN ESCLUSIVA PER I CLIENTI SKY

disneyDopo il successo delle stagioni precedenti, Disney English ritorna dal 12 settembre con una nuova stagione TV per i clienti Sky. Il corso è interamente disponibile in esclusiva per gli utenti di Sky On Demand e Sky Go ed è in onda tutti i giorni alle ore 8.00, 16.00 e 20.00 sul canale Disney in English (canale 619 di Sky).
Disney English è il primo corso Disney per giovanissimi. Un nuovo e innovativo programma per avvicinare i più piccoli all’apprendimento della lingua inglese attraverso il gioco in compagnia dei personaggi Disney più amati. Grazie alla formidabile capacità di storytelling che da sempre caratterizza il mondo Disney, Disney English rappresenta un’occasione speciale per condividere in famiglia un momento ludico che favorisce l’apprendimento della lingua inglese in maniera creativa e divertente come solo Disney sa fare. Un’opportunità unica per imparare l’inglese fin da piccoli divertendosi.
In questa terza stagione di Disney English i bambini dai 4 agli 8 anni potranno cimentarsi in lezioni dedicate con i personaggi di Disney Junior, come quelli di Jake e i Pirati dell’Isola che non C’è, Sofia la Principessa e Dottoressa Peluche. Nei 26 episodi della nuova stagione TV i piccoli impareranno nuove parole e frasi grazie ai diversi temi affrontati.
Inoltre sul sito dedicato http://tv.disney.it/disneyenglish sarà possibile vedere un’anteprima degli episodi e testare le proprie conoscenze acquisite attraverso divertenti giochi interattivi online.
Disney English è un programma TV per imparare l’inglese dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni che grazie a un metodo interattivo e divertente potranno imparare ben 300 parole e 150 frasi tra espressioni e idiomi per ciascuna stagione. Ogni episodio di 30 minuti, infatti, sviluppa un particolare tema (diversi da stagione in stagione) e ruota intorno a 15 parole e alcune frasi chiave sfruttando l’associazione tra termini e immagini oltre alla ripetizione, per facilitarne la memorizzazione anche per i piccoli che ancora non sanno leggere.
Ogni episodio è strutturato in modo semplice con un ordine fisso che vede: un’introduzione con la sigla musicale “Hello”, subito dopo un gruppo di bambini madrelingua introduce il tema della puntata, e infine un episodio in italiano di una delle quattro serie targate Disney Junior con dei break interattivi e didattici in inglese.
Al termine si torna in studio dove i bambini madrelingua interagiscono tra loro utilizzando le nuove parole e i temi della puntata, si prosegue con un approfondimento sulla fonetica per imparare bene a pronunciare i suoni delle parole inglesi e si chiude con i saluti dei bambini in studio e un recap delle parole chiavi della puntata.

Torna in alto