Brutto risveglio per la figlia di Ornella Muti. L’attrice e il resto della famiglia hanno dovuto abbandonare – all’improvviso – la dimora romana: «È stato un trauma»
«Un risveglio d’amore e allegria». Naike Rivelli, 42 anni, e la sua famiglia – come tante altre mattine – si erano svegliati così. Ma, come racconta la figlia di Ornella Muti via social, le cose poi hanno preso un’altra piega. «Sfratto in atto, sfrattata da casa», rivela su Instagram – tra un hashtag e l’altro – l’attrice. «Quando ti impacchettano e ti portano via», aggiunge poi, condividendo una foto con gli scatoloni sullo sfondo.
È successo il 5 luglio, quando l’ufficiale giudiziario ha bussato alla porta della casa di famiglia romana, chiedendo di lasciare l’appartamento. Oltre a lei, nella casa alla Balduina vivono i fratelli Andrea e Carolina Fachinetti, il figlio Akash, i nipoti e la nonna 90enne.
«Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati», ha spiegato poi Naike. «Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma».
La famiglia di Ornella Muti sapeva di dover abbandonare la casa per un problema alle tubature, ma la permanenza romana si è resa necessaria perché, ha aggiunto al quotidiano, «mia nonna è stata ricoverata ed è attaccata alla flebo».
Al momento, Naike, si è trasferita in hotel, al Parco dei Principi di Roma, «con tre gatti, due cani e un criceto». E, contattata, preferisce volter prendere del tempo prima di parlare di «una storia delicata, importante, altro che American Horror Story…».
In attesa di nuovi risvegli «d’amore e di allegria».
Vanity Fair