TERRA AMARA, L’EPISODIO FINALE IN ONDA L’8 GIUGNO: LE ANTICIPAZIONI

TERRA AMARA, L’EPISODIO FINALE IN ONDA L’8 GIUGNO: LE ANTICIPAZIONI

Il gran finale verrà trasmesso in prima serata su Canale 5
Pubblicato:07-06-2024 11:04

TERRA AMARA, L’EPISODIO FINALE IN ONDA L’8 GIUGNO: LE ANTICIPAZIONI
ROMA – Dopo due anni in cui ha appassionato milioni di spettatori, Terra Amara giunge alla sua conclusione. L’ultimo episodio sarà trasmesso sabato 8 giugno in prima serata su Canale 5, promettendo di lasciare un segno indelebile. La serie, prodotta in Turchia, è iniziata nel day time della rete nel luglio 2022, per poi essere promossa anche in prima serata.

LEGGI ANCHE: Aras Senol vince l’Isola dei famosi, ecco chi è

TERRA AMARA, LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

Gli spettatori di Canale 5 si sono affezionati alle vicende ambientate nel paese di Çukurova. Tutto è iniziato con il viaggio in treno di Züleyha, la protagonista, e di Yılmaz. Dopo 705 giorni di emozioni, tensioni, passioni, colpi di scena, gelosie e vendette, la storia giunge al termine.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Superato il confine, Abdülkadir e Betül vengono arrestati e tradotti in prigione grazie all’intervento di Züleyha e Fikret. Venuto a conoscenza della condanna all’ergastolo del fratello, Vahap pianifica la sua vendetta. Si presenta così al matrimonio di Fikret e Zeynep con delle bombe, che si riveleranno essere finte.

Dopo momenti di panico, Vahap viene finalmente fermato e arrestato, e Fikret e Zeynep possono continuare i festeggiamenti del loro matrimonio. Il tanto atteso lieto fine arriva, e Züleyha può finalmente vivere felice con i suoi figli.

Un flash forward ci porta diversi anni più avanti, mostrando le nuove vite dei protagonisti.

Torna in alto