Carlotta Ferlito dopo la morte della madre a soli 58 anni: ”Ogni giorno vivrò anche per te, mamma, te lo prometto!”

Carlotta Ferlito dopo la morte della madre a soli 58 anni: ”Ogni giorno vivrò anche per te, mamma, te lo prometto!”


Carlotta Ferlito è devastata dalla perdita della madre, Roberta Parasiti, affetta da SLA. Le parole struggenti della ex ginnasta di 29 anni dopo la morte della madre a soli 58 anni hanno toccato profondamente il mondo del web e oltre. Sul social, Carlotta ha condiviso un lungo e commovente post.

“Il vuoto nel mio petto è indescrivibile, mamma, e nessuno potrà mai riempirlo. Anche se può sembrare strano, siamo sollevati sapendo che il tuo dolore è terminato, perché non te lo meriti minimamente”, scrive Carlotta.

“Ora il nostro, il mio dolore continua, come se non fosse già stato sufficientemente devastante, ma sono consapevole che la vita può dare e togliere molto, quindi la vivrò al massimo. Ogni giorno vivrò anche per te, mamma, te lo prometto! Ti porterò sempre con me nelle avventure, nelle sfide che la vita mi riserva, nei viaggi, nei successi e persino nei fallimenti. Conservo gelosamente i tuoi insegnamenti, perché, nonostante a volte mi infastidisse, avevi sempre ragione, mamma, sempre”, continua la giovane di Catania.

Spero di averti reso orgogliosa. Se lasci una famiglia così bella e unita, è merito solo tuo. Sarai per sempre il mio angelo custode, come quello che abbiamo tatuato insieme. Spero che il vuoto nel mio petto possa presto trasformarsi nella tua presenza che mi accompagna in questo viaggio folle e spesso crudele che chiamiamo vita. Ti voglio bene, ciao mamma Roby”, conclude.

La madre è venuta a mancare il sabato scorso, 4 maggio. Roberta Parasiti ha ricevuto la diagnosi della SLA nel novembre del 2022. Da allora, le sue condizioni di salute si sono deteriorate irreversibilmente. “Non vedo l’ora che il suo dolore finisca. Vedere mia madre spegnersi giorno dopo giorno è il dolore più grande che abbia mai provato, e credo che non ne proverò mai uno più grande. Mamma non vuole essere intubata”, ha dichiarato Carlotta a Verissimo.

Torna in alto