Sonia Bruganelli rivela cosa pensa Bonolis della sua carriera da opinionista

Sonia Bruganelli rivela cosa pensa Bonolis della sua carriera da opinionista

Sonia Bruganelli ha ripreso gusto al suo ruolo al Grande Fratello e ha deciso di tornare a vestirlo. Si diverte e si gode l’esperienza, soprattutto perché piace a chi guarda da casa e commenta. Durante una recente apparizione televisiva a Verissimo, ha rivelato cosa pensa l’ex marito Bonolis della sua carriera da opinionista.

La produttrice cinquantenne è stata ospite accanto alla nuova conduttrice del reality, che prende il via stasera, lunedì 8 aprile. Vladimir Luxuria è stata promossa da opinionista a presentatrice dello show, così come era accaduto ad Alfonso Signorini al Big Brother. Anche l’altro opinionista, il giornalista del Tg5 Dario Maltese, fa il suo debutto in questa veste. Sonia è entusiasta.

Con un sorriso e un’aria molto sicura di sé, Sonia Bruganelli ha condiviso il suo entusiasmo. “Il Grande Fratello tre anni fa è stata una sorpresa per me, un’opportunità nata dal fatto che quel programma mi piaceva molto. Ho sempre detto che mi sono laureata con una tesi sul GF”, ha esordito.

Questa sera, si accomoderà in studio nel ruolo che ha già vestito al Grande Fratello per il debutto della nuova Isola dei Famosi. Oggi, lunedì 8 aprile, prende il via il reality con Vladimir Luxuria alla conduzione. “L’Isola è un’ulteriore opportunità perché è totalmente diversa dal Grande Fratello ed è una sfida”, ha continuato Sonia. “Quest’anno, abbiamo visto il cast, e devo dire che ho piacere di esserci”.

Quando è stata interrogata su cosa ne pensasse Bonolis della sua nuova esperienza televisiva, Sonia ha rivelato: “Paolo? Devo dire che mi ha supportato molto. Le prime edizioni del GF lui era stato molto… Tipo: ‘Ma dove vai’, eccetera. Invece comincia a crederci anche lui. È un bel segno”.

L’Isola avrà molte novità, con Elenoire Casalegno come inviata in Honduras e un cast variegato che include nomi come Selen, Lucia Caponegro, Edoardo Franco, Aras Senol, Francesca Bergesio, Samuel Peron, Matilde Brandi e altri.

Torna in alto