GILMORE GIRLS, SOOKIE CI SARÀ

GILMORE GIRLS, SOOKIE CI SARÀ

Dopo vari tira e molla, l’attrice Melissa McCarthy ha annunciato che riprenderà il ruolo della chef del Dragon Fly Inn nel revival di Netflix. Mentre la rivista Entertainment Weekly pubblica le prime foto in esclusiva (con Luke e Lorelai mano nella mano)

una mamma per amicaOra non manca davvero più nessuno. Anche Sookie sarà nel revival di Gilmore Girls. Dopo diversi «tira e molla», Melissa McCarthy ha fatto sapere che riprenderà il ruolo della svitata chef del Dragon Fly Inn (e migliore amica di Lorelai) nel reboot di Netflix (la data non si sa ancora).
L’attrice lo ha annunciato durante l’Ellen Degeneres Show: «C’è qualcosa di cui mi viene chiesto di continuo, e non ha funzionato. Stanno facendo quattro film di Una Mamma per Amica, uno show che è stato nel mio cuore per quattro anni, ma non riuscivamo a far combaciare il calendario con i miei impegni», ha spiegato la McCarthy. «C’era tutta una questione e sarei dovuta essere all’estero. Ma un’ora e mezza fa, letteralmente, abbiamo deciso che tornerò e lo farò, e sono troppo felice! Sarà fantastico».
Dopo la notizia del revival e dell’assenza di Sookie, la McCarthy aveva scritto su Twitter di non essere stata invitata a tornare a Stars Hollow. La creatrice Amy Sherman-Palladino aveva spiegato che non c’era alcun problema nei confronti di Melissa, ma che le era stato detto più volte che l’attrice era troppo impegnata.
Nell’ultima intervista con Entertainment Weekly (che ha pubblicato in esclusiva le prime foto del reboot, in cui si vedono Luke e Lorelai mano nella mano, mentre Rory è a scuola che parla davanti a una classe), la Palladino ha chiarito che «non c’è nulla di nascosto o di gossip qui. Il fatto è che oggi Melissa è una delle attrici più impegnate del cinema e noi siamo molto orgogliosi di lei».
Ha aggiunto di nuovo che le riprese sarebbero andate avanti fino all’1 maggio e che se la McCarthy avesse trovato tempo per un cameo, sarebbe stata felice di scrivere una scena per lei anche all’ultimo momento.
Detto fatto. I tasselli sono andati a posto e Sookie ci sarà. Stars Hollow vi aspetta. Questa volta al completo.

Vanity Fair

Torna in alto