Mahmood svela altri due duetti del nuovo album: Geolier e Angèle

Mahmood svela altri due duetti del nuovo album: Geolier e Angèle

Mahmood arricchisce il suo lavoro con “Nei letti degli altri” aggiungendo al disco tre nuove tracce. I tre brani includono “Sempre/Jamais” con la cantante belga Angèle, “Personale” con Geolier e “Overdose”. Dopo diverse speculazioni sui possibili collaboratori dell’album, il cantautore di “Tuta Gold” svela due nomi inaspettati con cui ha creato un mix che cattura l’attenzione.

Il primo pezzo, con Geolier, apre la tracklist. I due artisti, reduci da Sanremo 2024, fondono le loro voci in un brano che inizia come una ballad per poi trasformarsi in un ritmo ballabile, richiamando le atmosfere da club nella strofa di Geolier.

Nel secondo brano, Mahmood riprende il finale di “Personale” per introdurre i temi di “Overdose”. Su Instagram, la canzone è stata pubblicata anche da Blanco, che ha commentato – riferendosi al collega – con un’emoji della corona.

Il terzo pezzo vede la collaborazione con Angèle, artista ormai famosa non solo nei paesi francofoni. L’abbiamo ascoltata in “Fever” di Dua Lipa. In questo brano con Mahmood, intreccia francese e italiano nel racconto di una storia di due persone legate “Sempre”.

Prossimi eventi di Mahmood:
Domenica 10 marzo, Mahmood sarà ospite a Che tempo che fa per parlare del suo ultimo progetto e dell’esperienza a Sanremo. Il cantautore presenterà l’album ai fan negli instore che si terranno alla Mondadori Duomo di Milano oggi alle 18:30, alla Discoteca Laziale di Roma l’11 marzo alle 17:00 e alla Feltrinelli Stazione Garibaldi di Napoli il 12 marzo alle 16:30.

Torna in alto