Lo zio di Kate Middleton al Grande Fratello: la famiglia non è entusiasta

Lo zio di Kate Middleton al Grande Fratello: la famiglia non è entusiasta

In un momento in cui la famiglia reale britannica sembra già alle prese con una serie di problemi, ecco giungere un’ulteriore complicazione. Tra l‘attenzione su Kate, le teorie del complotto che circolano sulla sua salute (ora smentite da un avvistamento della principessa in auto con sua madre), la malattia di re Carlo e il timore per il suo futuro, non è certo un periodo facile. Eppure, tutto ciò non è stato sufficiente a dissuadere lo zio della principessa di Galles dall’aggiungere ulteriore scompiglio alla situazione: Gary Goldsmith parteciperà al Grande Fratello, un fatto che non ha affatto entusiasmato il resto della famiglia.

Gary Goldsmith, 58 anni, fratello di Carole Middleton, la madre di Kate, ha deciso di prendere parte al popolare show, confermando così il suo ruolo di “pecora nera della famiglia”. Nel fine settimana è stato avvistato mentre faceva degli ultimi acquisti prima di unirsi allo show che inizia lunedì sera, e ora tutti sono in attesa di vedere come si comporterà. Goldsmith è noto per le sue feste sfrenate, per il libro scandaloso che ha scritto sulla famiglia reale e per il suo atteggiamento poco incline al riserbo che invece caratterizza i Middleton. Secondo il Mirror, la famiglia è furiosa per questa scelta, temendo che Goldsmith possa rivelare segreti di famiglia durante le puntate dello show.

“Non sono affatto contenti della sua partecipazione al Grande Fratello Celebrity“, ha affermato una fonte, “È una situazione esasperante per loro. Kate non ha bisogno di questo ulteriore stress”. È evidente che la principessa, in questo momento, tenga particolarmente alla sua privacy. Anche suo marito William sta evitando di rispondere alle domande dei giornalisti sulla questione, e un recente comunicato del Kensington Palace al The Sun ha ribadito con fermezza la loro posizione: “Abbiamo dichiarato fin dall’inizio che non avremmo rilasciato commenti continui sulla salute della principessa di Galles e avremmo dato solo aggiornamenti significativi”. È evidente che l’idea che suo zio possa fare commenti impropri e generare pettegolezzi sulla famiglia reale non contribuirà certo a migliorare la già delicata situazione mentale di Kate.

Torna in alto