Gal Gadot: «Mia dolce bambina, benvenuta. È stata una gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta»

Gal Gadot: «Mia dolce bambina, benvenuta. È stata una gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta»

Gal Gadot, l’attrice di 38 anni nota per i suoi ruoli in Wonder Woman e Fast & Furious, ha dato alla luce la sua quarta figlia. Ancora una volta, è una femminuccia. La notizia è stata condivisa da Gal stessa su Instagram, dove ha pubblicato una dolce foto che la ritrae con la neonata tra le braccia. Nel post, Gal ha scritto: “Mia dolce bambina, benvenuta. La gravidanza non è stata facile ma ce l’abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite, all’altezza del tuo nome Ori, che in ebraico significa ‘la mia luce’. I nostri cuori sono pieni di gratitudine. Benvenuta nella casa delle ragazze. Anche papà è abbastanza figo.”

Gal Gadot e il marito Yaron Varsano, magnate dell’immobiliare, sono sposati dal 2008 e hanno già tre figlie: Alma, 12 anni, Maya, 6 anni, e Daniella, nata nel giugno 2021. Sia Yaron che le due figlie più grandi di Gal hanno fatto delle comparse nel film Wonder Woman 1984, uscito nel dicembre 2020.

L’attrice israeliana, il cui nome in ebraico significa “onda” (Gal) e il cognome “riva” (Gadot), tende a mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, ha condiviso pubblicamente su Instagram l’annuncio della gravidanza di Maya nel 2016 e di Daniella nel 2021. La quarta gravidanza, invece, è stata mantenuta privata fino al recente annuncio. Gal non ne ha mai parlato sui social, forse a causa dei problemi che ha menzionato nel suo ultimo post.

Gal Gadot ama essere madre e non vede l’ora di tornare a casa dalle sue bambine quando è fuori per lavoro. Nonostante i suoi ruoli da supereroina, è felice che le sue figlie la vedano semplicemente come “mamma”. Come ha dichiarato in un’intervista, le sue bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman, ma lei è contenta che esse la vedano prima di tutto come la loro madre.

Torna in alto