Charlotte Casiraghi e il nuovo fidanzato Nicolas Mathieu

Charlotte Casiraghi e il nuovo fidanzato Nicolas Mathieu

Dare voce ai portoni potrebbe rivelare storie sorprendenti. Ma per ora, essi rimangono silenti, custodi di vite e incontri che li attraversano ogni giorno. Tra di essi, anche gli amori possono sbocciare, segreti e protetti dalle loro imponenti sagome. I portoni, testimoni silenziosi, rivelano poco di sé, ma le fotografie raccontano molto di più. E gli obiettivi di Gente sembrano aver centrato ancora una volta nel tenere d’occhio la vita di Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Caroline di Hannover, ha trascorso gran parte del suo tempo a Parigi, dove il portone della sua residenza nel VI arrondissement è diventato il centro di una curiosa vicenda. Recentemente, questo portone è stato attraversato da Nicolas Mathieu, uno scrittore di 45 anni noto per il suo noir “Aux animaux la guerre”, che ha anche ispirato una serie televisiva. Le voci di una possibile relazione tra i due circolavano già da un po’, ma le immagini esclusive di Gente forniscono il primo indizio tangibile sul loro legame. E quel che emerge è chiaro: Mathieu è arrivato la sera del 16 febbraio e ha lasciato l’edificio il giorno successivo alle 16:00. Mezz’ora più tardi, Charlotte è apparsa, guardando con circospezione intorno a sé mentre si avvicinava a una Volkswagen Golf scura, dove l’attendeva il suo autista e guardia del corpo. Nel frattempo, Mathieu si era allontanato a piedi, quasi irriconoscibile in un tranquillo venerdì di febbraio parigino.

Lei ha appena chiuso il matrimonio.
Per Charlotte Casiraghi, questo è un periodo delicato. Poco più di un mese fa ha concluso il suo matrimonio con Dimitri Rassam, produttore cinematografico e figlio dell’attrice Carole Bouquet. Il loro matrimonio, celebrato il primo giugno 2019 con una sontuosa cerimonia a Montecarlo, ha portato alla nascita di Balthazar nell’ottobre 2018. La decisione di divorziare sembra essere stata presa da Charlotte, stanca della frenetica agenda lavorativa di Dimitri, che rendeva difficile conciliare il lavoro con la vita familiare. Con lo scrittore Nicolas Mathieu, divorziato e padre di un figlio undicenne di nome Oscar, potrebbe essere scoccata una nuova scintilla, soprattutto considerando la comune passione per la filosofia. E questa passione potrebbe aver portato Nicolas attraverso quel portone parigino, lo stesso che nel 2017 avevamo visto attraversare da Dimitri. Forse, possiamo intravedere in questa storia una ricerca affettiva profonda da parte dell’ereditiera, alla ricerca di un amore che possa davvero chiamare casa.

Torna in alto