Sanremo 2024: Geolier è il primo in classifica della seconda serata

Sanremo 2024: Geolier è il primo in classifica della seconda serata

La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 è stata un mix di emozioni e esibizioni eccezionali. Dopo l’apertura trionfante di Loredana Bertè nella classifica provvisoria, Amadeus è stato affiancato da Giorgia, che ha celebrato i 30 anni della sua canzone “E poi” con un medley dei suoi successi, ricevendo una standing ovation calorosa.

Quindici grandi artisti si sono esibiti, presentati da altrettanti colleghi che saliranno sul palco mercoledì. Momenti toccanti sono stati offerti da Giovanni Allevi, tornato sul palco dopo una lunga assenza, e John Travolta, che ha ballato con Amadeus sulle note iconiche dei suoi film.

La classifica della seconda serata è stata guidata da Geolier, seguito da Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood. Bob Sinclar ha portato ritmo dalla Costa Smeralda, mentre al Suzuki Stage si è esibita Rosa Chemical.

Giorgia ha emozionato il pubblico con la sua esibizione e ha festeggiato i 30 anni di “E poi”. Anche momenti di omaggio all’Emilia Romagna e di balli con John Travolta hanno arricchito lo spettacolo.

Il televoto ha confermato Geolier al primo posto, seguito da Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood.

Torna in alto