La regina del pop pubblica per errore una fotografia della showgirl italiana, sovaldi che risponde con uno scatto di Evita Peròndi Martina Pennisi
Una foto che la ritrae da giovane, con una sigaretta fra le dita e lo sguardo malizioso. E la frase: «Non fumo ma mi piace accendere il fuoco». Peccato che la donna della foto non sia un’ammiccante Madonna degli anni 90 ma Paola Barale, che sulla somiglianza con la regina del pop ha costruito una carriera. L’errore sui profili social network di Madonna ha suscitato l’ilarità della Rete dalle prime ore della mattina di domenica 7 febbraio. La sua pagina Facebook è letteralmente tempestata da commenti di italiani che fanno notare lo scambio di volti. Paola Barale, da parte sua, conferma di essere la protagonista dello scatto e risponde su Instagram. «It’s Paola Barale» Tutto è partito da un commento di Rudy Zerbi: «Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale», ha scritto il giudice di Tù sì que vales a Madonna. «Io credo che dopo Madonna che posta una foto della Barale credendo di essere lei abbiamo visto tutto, ce ne possiamo andare amici», ha cinguettato divertita un’utente su Twitter.
La risposta della Barale
Per ora, nessuna reazione dallo staff della popstar, che ha però rimosso il post (solo) da Instagram. La Barale invece ha colto la palla al balzo e ha pubblicato a sua volta uno scatto di Evita Peròn, portata sul grande schermo da Madonna.
Corriere della Sera / Spettacoli