Una nuova settimana in compagnia di “Riserva Indiana“, il programma di Rai Cultura e Ruvido produzioni condotto da Stefano Massini.
Federico Zampaglione sarà il primo ospite della settimana nella puntata trasmessa lunedì 7 ottobre alle 20.20 su Rai 3. Con lui si discuterà del tempo e delle sue implicazioni. Martedì 8 ottobre sarà Fulminacci a raccontare delle tante persone che lavorano nei campi, spesso sottopagati e sfruttati dai caporali. Mercoledì 9 toccherà a Emma Nolde affrontare il tema dei rifiuti. Giovedì 10 il programma ospiterà Mirkoeilcane, con cui si esaminerà il tema delle immagini. Chiuderà la settimana, venerdì 11, Niccolò Fabi, con cui “Riserva Indiana” esplorerà la guerra più lunga mai combattuta.
“Riserva Indiana” è un programma di Stefano Massini e Massimo Martelli, scritto insieme a Paolo Biamonte, Rossella Rizzi e Mariano Cirino, con la regia di Matteo Bergamini. La band è diretta da Jacopo Carlini, che suona pianoforte e tastiere, con Matteo Carlini al basso, Bruno Marinucci alla chitarra e Cristiano Micalizzi alla batteria. Il capo progetto Rai è Giulia Lanza.