Alena Seredova, il figlio vive lontano: “Mi manca, faccio fatica a dormire”

Alena Seredova, il figlio vive lontano: “Mi manca, faccio fatica a dormire”

Alena Seredova è una mamma dolce e amorevole, vorrebbe i suoi figli sempre accanto a sé. 

Ma il primogenito ha voluto seguire le orme calcistiche del padre e ha accettato il suo primo incarico in una squadra fuori casa. Il 15enne Louis Thomas, che la ex modella ha avuto da Gigi Buffon, vive a Pisa dove gioca negli Allievi regionali under 16. “Faccio fatica a dormire, è tosta”, ha confessato Alena rispondendo alle domande social.

Ansie da mamma

Alena Seredova è preoccupata da quando il suo Louis Thomas Buffon si è trasferito a vivere lontano da Torino. “Mi manca” confida ai fan emozionata, quasi al limite delle lacrime. Da qualche tempo il primogenito che la ex modella ha avuto da Gigi Buffon, vive a Pisa. “Sapevo che questo momento doveva arrivare prima o poi. Diciamo che ‘prima’ non pensavo ‘adesso’. Il ‘poi’ poteva arrivare molto più avanti… E’ dura, è tosta e faccio fatica a dormire. Non mi piace, però so che lo sto facendo per lui. So che è un sacrificio” aggiunge la Seredova.

Il futuro di Louis Thomas

Alena Seredova ha sempre seguito i figli nelle partite di calcio, sui social documentava i pomeriggi trascorsi a bordo campo ad incitare i bambini. E ovviamente è soddisfatta per il percorso che stanno facendo, ma ammette: “Naturalmente sono super felice per lui… E’ vero anche che il mio modo di essere mamma non aveva previsto questo così presto”. In casa con lei però ci sono David Lee che sta per cominciare il liceo linguistico e la piccola Vivienne Charlotte – avuta dal secondo marito Alessandro Nasi, sposato in estate a Noto – che ha iniziato la scuola materna.

Louis e le orme di papà Buffon

Il primogenito di Alena Seredova ha scelto di seguire le orme calcistiche di papà Gigi Buffon, Proprio nell’anno in cui il portiere ha detto addio al tappeto da gioco preferendo un ruolo manageriale, lo stesso che aveva ricoperto Gianluca Vialli nella Nazionale, il figlio è sceso in campo. Sicuramente avrà seguito i consigli del genitore che nel gioco di squadra è sempre stato un grande motivatore. E così mentre Alena ha sposato in seconde nozze Alessandro Nasi, anche Buffon si prepara al sì a Ilaria D’Amico. L’ex portiere ha detto che con la nuova compagna non è mai stato infelice e che il matrimonio si farà l’anno prossimo.