Beccati mentre escono separatamente dallo stesso ristorante, dove un tempo il Pupone portava Ilary Blasi
Un tempo ci andava con la moglie, ora Francesco Totti a cena ci va di nascosto con Noemi Bocchi, in quel localino a Terracina che tanto gli piace. Non resiste alla tentazione di vedere la sua nuova fiamma e nonostante abbia i paparazzi alle calcagna, le carte bollate sul tavolo e Ilary Blasi con i figli nella villa all’Eur, il Pupone si concede un po’ di tempo con la sua dama. Gli amici li scortando e cercano di proteggerli da sguardi indiscreti come mostrano le foto del settimanale “Chi”.
Francesco Totti usa sempre la stessa tecnica per vedere di nascosto Noemi Bocchi. Entra ed esce separatamente dal suo nuovo amore in modo che non possano fotografarli insieme. Si fanno accompagnare dagli amici per andare a cena e così assecondano la loro voglia irresistibile di vedersi. Lo hanno fatto a Terracina nel localino del cuore di Totti, dove un tempo ci portava Ilary Blasi. Era successo anche a San Felice Circeo dove lui entrava nel condominio in cui soggiornava lei senza mai farsi beccare insieme.
Intanto Francesco Totti spera di chiudere in fretta la questione legale con Ilary Blasi. E’ vero lui è stato beccato dai flash con Noemi Bocchi, ma a suo dire anche Ilary ha avuto la sua “distrazione” e se così fosse il conto finirebbe in pareggio. Per il Pupone la consensuale sarebbe la soluzione migliore per tutti. Pare che per la Blasi sia già pronta una nuova abitazione in cui andare a vivere con i figli e che l’accordo economico sia dietro l’angolo, a patto che nessuno dei due vada in tv a spifferare più di quel che già si sa.
A Ilary Blasi non andrà certo giù vedere ogni volta sui giornali Francesco Totti che incontra la Bocchi quando ancora sono in questa fase delicata della separazione. Si “sfoga” postando i suoi selfie sexy evitando di mostrare quanto stia soffrendo. Ma per evitare altri disagi ai figli Cristian, Chanel e Isabel, potrebbero decidere di chiudere in fretta. La palla ora passa ai legali: Annamaria Bernardini De Pace per lui e Alessandro Simeone per lei.