‘It Ends With Us’, di cosa parla e quando uscirà il film con Blake Lively

‘It Ends With Us’, di cosa parla e quando uscirà il film con Blake Lively

Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un successo colossale: grazie al passaparola su TikTok (l’hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale pubblicato in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times. Non sorprende quindi che il suo adattamento cinematografico sia atteso con grande impazienza e che le immagini dell’anteprima a New York abbiano fatto il giro del mondo.

Di cosa parla il film

Lily Bloom è una donna che ha superato un’infanzia difficile e decide di cominciare una nuova vita a Boston per realizzare il sogno di aprire una propria attività. L’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid dà vita a una relazione intensa. Tuttavia, mentre il loro amore si intensifica, Lily inizia a vedere in Ryle aspetti che le ricordano il rapporto problematico con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan, rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle è messa alla prova e Lily capisce che deve trovare la forza in se stessa per prendere una decisione difficile riguardo al proprio futuro.

L’anteprima a New York

Il film è stato presentato a New York su un tappeto “rosa” dove ci sono state molte sorprese. Ovviamente, erano presenti i due protagonisti maschili del lungometraggio: Brandon Sklenar, che interpreta Atlas, e Justin Baldoni, dietro la camera come regista e interprete di Ryle. Blake Lively ha una parte fondamentale sia dal punto di vista interpretativo che mediatico. La celebrità di ‘Gossip Girl’ ha descritto questa storia come “un caleidoscopio di emozioni” ed è apparsa radiosa sul tappeto rosa della première, indossando un vestito iconico di Versace, già portato da Britney Spears nel 2002. In una storia Instagram, Lively ha detto: “Hai ispirato noi millennial a brillare e grazie per il tuo esempio e contributo nel raccontare le storie delle donne”.

Ad accompagnarla, un duo d’eccezione: suo marito Ryan Reynolds (che ha indossato un fiore sulla giacca in omaggio al personaggio di Lily Bloom) e il collega Hugh Jackman. Di recente, Blake Lively aveva partecipato alla première del loro film, indossando un abito che richiamava la tuta di Deadpool (interpretato da Reynolds), ricambiando così il favore.

Quando esce ‘It Ends With Us’

Il film, che riflette sulle relazioni violente e il patriarcato, uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto prossimo, mentre in Italia sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 21 agosto.

Torna in alto