Un improvviso malore nella notte ha costretto Pupo ad una corsa improvvisa in ospedale, dove si è reso necessario un intervento d’urgenza. Sono state ore davvero difficile e preoccupante quella a cavallo tra il 5 e il 6 agosto per l’interprete di Gelato al Cioccolato che improvvisamente ha accusato fortissimi dolori. Provvidenziale la corsa immediata in ospedale, dove si è reso necessario intervenire chirurgicamente.
Pupo operato d’urgenza: ecco le sue attuali condizioni
Enzo Ghinazzi si trovava a Grosseto, in Toscana, per una tappa del suo tour che lo tiene impegnato da circa un mese e mezzo, tra Italia e Russia. Le condizioni fisiche del cantante nell’ultimo periodo non erano ottimali, ma aveva rinviato accertamenti e conseguenti cure alla fine sei suoi impegni lavorativi.
Purtroppo, però, il malore improvviso della notte non gli ha lasciato scelta e adesso Pupo ha dovuto annullare tutte le date successive dei suoi concerti. A costringerlo in ospedale sono stati dei brutti calcoli renali, di cui per altro Enzo era già a conoscenza. Adesso sta bene ma per lui è necessario tanto riposo, per questo non si esibirà nella sua prossima data prevista per il prossimo 9 agosto e sono a rischio anche altre tappe del tour.
Allegra, TvNews24